News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

QUESTURA DI TRENTO * «DUE DIVIETI DI ACCESSO AI PUBBLICI ESERCIZI A ROVERETO, AGGREDITI GLI ADDETTI ALLA SICUREZZA»

Scritto da
11.30 - giovedì 18 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

La Polizia di Stato, a Rovereto, ha notificato due provvedimenti di divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento, emessi dal Questore di Trento.

I provvedimenti hanno interessato due uomini, resisi responsabili, in due diverse occasioni, di condotte violente e minacciose poste in essere all’interno di pubblici esercizi situati nel Comune di Rovereto, identificati a seguito dell’attività investigativa condotta dal locale Commissariato di P.S. di Rovereto.

In particolare, all’inizio del mese di giugno, i due avevano aggredito, nel corso di una serata, gli addetti alla sicurezza di un locale di Rovereto, i quali avevano impedito loro di farvi ingresso in ragione dello stato di alterazione in cui versano.

Oltre ad essere stati deferiti all’Autorità Giudiziaria, i due giovani sono stati colpiti dalla misura di prevenzione, adottata dal Questore di Trento, del divieto di accesso a tutti i pubblici esercizi e locali di pubblico trattenimento situati nel comune di Rovereto per due anni.

Tale misura consente infatti al Questore di vietare, fra l’altro, l’accesso a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento specificatamente individuati nei confronti delle persone denunciate, negli ultimi tre anni, per reati commessi in occasione di gravi disordini avvenuti in pubblici esercizi o in locali di pubblico trattenimento ovvero nelle immediate vicinanze degli stessi.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.