(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Selezione per due funzionari informatici, ultimi giorni per candidarsi
I posti sono riservati agli studenti e alle studentesse iscritti all’Università di Trento
C’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 29 maggio per partecipare alla selezione per due funzionari informatici con contratto di formazione lavoro part-time della durata di due anni.
L’opportunità è rivolta agli studenti e alle studentesse del Dipartimento di ingegneria e scienza dell’informatica dell’Università di Trento, che potranno collaborare con il servizio Innovazione digitale del Comune lavorando a progetti reali legati a Smart City e gestione e analisi dei dati.
Il percorso prevede almeno 130 ore di formazione all’anno, con possibilità, al termine dei due anni, di assunzione a tempo indeterminato, configurandosi così come un occasione concreta per entrare nel mondo della pubblica amministrazione.
La domanda di partecipazione, insieme alla copia di un documento di identità, può essere consegnata a mano allo sportello del servizio Risorse umane di via Belenzani 3 o presentata via e-mail all’indirizzo di posta certificata [email protected].
Il bando completo di informazioni e il modulo di selezione sono consultabili sul sito del Comune di Trento.

