News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

PALAZZO CHIGI * CAMERA DEPUTATI – 09/04/2026 ORE 9.00: «INFORMATIVA SU AZIONE GOVERNO, INTERVENTO DEL PRESIDENTE MELONI» (VEDI DIRETTA VIDEO WEB STREAMING)

Scritto da
09.07 - giovedì 9 aprile 2026

09/04/2026 – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, interviene alla Camera dei Deputati per l’informativa sull’azione del Governo.

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.