News immediate,
non mediate!
Categoria news:
ILSOLE24ORE

IL SOLE 24 ORE * REAL ESTATE: «ACCORDO TRA HARLEY&DIKKINSON E UNIABITA CON COOP LOMBARDIA: AI SOCI, PREMIO DEL 4% SULLE RISTRUTTURAZIONI»

Scritto da
16.01 - giovedì 26 marzo 2026

In collaborazione con Il Sole 24 ore riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Se si affideranno a HD Sistema Ristrutturazione per gli interventi di riqualificazione della propria casa verrà restituito il questo valore imponibile dell’intervento sotto forma di buoni spesa da utilizzare nei negozi della cooperativa. Dentro il Centro Commerciale Bonola, a Milano, ha aperto il primo punto HD One Stop Shop per orientare nella scelta

Link alla notizia

Categoria news:
ILSOLE24ORE

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.