News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI MERANO * «LA RETE IDRICA SUBISCE INTERRUZIONI, INTERVENTI IN DUE VIE DELLA CITTÀ»

Scritto da
12.16 - venerdì 20 marzo 2026

Di Luca Franceschi
///

# Lavori di manutenzione alla rete idrica

A causa di urgenti interventi di manutenzione alla rete idrica, la prossima settimana verrà temporaneamente sospesa l’erogazione dell’acqua potabile in due strade della città.

Nel dettaglio, gli interventi interesseranno lunedì 23 marzo dalle 14 alle 17:30 in vicolo Steffl e martedì 24 marzo dalle 8:30 alle 17:30 in via Palade.

Questi lavori sono necessari per garantire nel tempo una fornitura di acqua potabile sicura e affidabile ai cittadini.

L’Azienda servizi municipalizzati ringrazia la popolazione per la comprensione e porge le proprie scuse per i disagi che derivaranno da questa interruzione del servizio.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.