News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

REGIONE TOSCANA * :«VOLLEY E DIRITTO ALLO STUDIO, MANETTI ALLA PRESENTAZIONE DELL’ACCORDO DSU-SAVINO DEL BENE»

Scritto da
18.00 - venerdì 13 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Volley e diritto allo studio, Manetti alla presentazione dell’accordo Dsu-Savino Del Bene

Appuntamento domani, domenica 1° marzo, al Pala BigMat (ex PalaWanny) in via del Cavallaccio a Firenze

Savino Del Bene Volley Scandicci e l’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario hanno sottoscritto un’intesa che consentirà a studentesse e studenti universitari di assistere alle partite che la squadra giocherà in casa gratuitamente o con biglietti a prezzo ridotto.

La convenzione sarà presentata domani, domenica 1° marzo, alle 14 presso il Pala BigMat (già PalaWanny) in via del Cavallaccio 18/20/22/24, poco prima dell’inizio del match tra la Savino Del Bene e Volley Bergamo valevole per la Gara-1 dei quarti di finale dei play off Scudetto di serie A1 femminile.

All’appuntamento di presentazione saranno presenti l’assessora all’Università e al diritto allo studio Cristina Manetti, il presidente del Dsu Toscana Marco Del Medico e l’amministratrice delegata della Savino Del Bene Volley Sandra Leoncini.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.