News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “TG2 POST” – 01/03 (21.00) : «MORTE DI KHAMENEI E TENSIONI MEDIORIENTALI, RISCHI PER L’ECONOMIA GLOBALE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
19.05 - domenica 1 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Appuntamento questa sera alle 21.00 con Tg2 Post, l’approfondimento quotidiano del Tg2 condotto da Luciano Ghelfi.

L’analisi delle conseguenze della morte di Ali Khamenei, il continuo lancio di missili tra Iran e Israele e i timori di un conflitto più ampio con possibili ripercussioni sullo Stretto di Hormuz e sull’economia globale.

Ospiti: Daniele Ruvinetti, senior advisor della Fondazione Med-Or, e con la giornalista Iman Sabbah.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.