News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2 * “FBI INTERNATIONAL” – 28/02 (21.00) : «FBI A ROMA, ATTENTATO AL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, INGEGNERE AMERICANO RAPITO COINVOLGE LE SQUADRE NEL TERRORE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
11.55 - venerdì 27 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Vacanze romane per la “Fbi”: la popolare serie fa tappa nella capitale con il suo altrettanto amato spin off, “Fbi International”: due episodi che compongono una storia a cavallo fra le due produzioni.

Sabato 28 febbraio, alle 21 su Rai 2 c’è l’episodio 16 della seconda stagione di “Fbi International”, la prima parte di “Attacco imminente”.

Un ingegnere americano viene rapito a Roma. Da New York arrivano, a supportare le indagini, Jubal e Nina, in allerta per una minaccia che sembra collegare il rapimento dell’ingegnere alla ricerca di esplosivo per un misterioso acquirente a New York.

Segue l’episodio 17 della seconda stagione di “Fbi”: la seconda parte cioè di “Attacco imminente”.

Nina, colpita da un gruppo di terroristi, viene portata in ospedale. Isobel chiede a Jubal di tornare a New York mentre Forrester e la sua squadra continuano le indagini a Roma.

Tutto è collegato a un tremendo progetto terroristico che ha come obiettivo il Presidente degli Stati Uniti.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.