(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Il governo e la maggioranza sul decreto Milleproroghe sono in balia di se stessi, anche i loro emendamenti sono finiti nel tritacarte generato dalla gestione caotica e improvvisata del provvedimento.
A quasi due mesi dalla sua approvazione in Cdm, non sono stati in grado di portare in commissione in tempo utile i pareri e le riformulazioni e così tutti gli emendamenti sono andati in fumo, si va in aula senza relatore, il governo metterà la fiducia e ancora una volta il Parlamento è stato umiliato.
Al quarto anno di legislatura il centrodestra sembra sempre capitato per caso nei palazzi istituzionali”.
Così la deputata M5S Carmela Auriemma, vice presidente del gruppo M5S.
