News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

REMIGRAZIONE E RICONQUISTA * ROMA: «5 MILA FIRME RACCOLTE AI PRIMI GAZEBO, ON-LINE RAGGIUNTA QUOTA 114 MILA»

Scritto da
09.27 - martedì 17 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

Remigrazione e Riconquista: 5.000 firme raccolte ai primi gazebo, on line raggiunta quota 114.000. “Nonostante il maltempo, la campagna di delegittimazione della sinistra e i tentativi di ostacolare la raccolta firme, ai primi gazebo organizzati nel fine settimana sono state raccolte circa 5.000 firme”. Lo fa sapere in una nota il comitato Remigrazione e Riconquista.

“Firme che si vanno ad aggiungere alla sottoscrizione on-line che nel frattempo ha raggiunto quota 114.000. Un risultato oltre ogni aspettativa raggiunto in sole due settimane, che supera di gran lunga le 50.000 firme richieste per presentare la proposta di legge di iniziativa popolare. Continueremo con i gazebo anche nelle prossime settimane per dare la possibilità a tutti di firmare e soprattutto per dare più forza possibile ad un’iniziativa che non potrà essere ignorata. Il 28 febbraio manifesteremo in corteo a Bolzano e nei prossimi giorni proseguiremo anche con la presentazione della proposta in altre città da nord a sud”.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.