News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

TASS (TELEGRAM) * PESKOV, «I RAPPRESENTANTI DEL CREMLINO NON PARTECIPERANNO ALLA PRIMA RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI PACE PROMOSSA DA TRUMP»

Scritto da
16.37 - mercoledì 11 febbraio 2026

(Traduzione realizzata da redazione Opinione tramite Intelligenza artificiale)

*

I rappresentanti del Cremlino non parteciperanno alla prima riunione del Consiglio di pace promossa dal presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La questione è ancora all’esame del ministero degli Esteri russo, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov.

///

Representatives of the Kremlin will not participate in the first meeting of the Board of Peace initiated by US President Donald Trump, this matter is still being examined by Russia’s Foreign Ministry, Kremlin Spokesman Dmitry Peskov said.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.