(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Esprimo vicinanza al poliziotto coinvolto nei fatti avvenuti oggi nell’area di San Donato Milanese, a Milano. In attesa che la magistratura chiarisca compiutamente la dinamica dell’accaduto, è doveroso ribadire il sostegno alle donne e agli uomini in divisa che ogni giorno operano in contesti difficili e spesso ad alto rischio.
Mi auguro che lo stesso facciano tutte le altre forze politiche, perché su chi ogni giorno garantisce la legalità e la sicurezza della Nazione non possono esserci divisioni.
Così come mi auguro che adesso si evitino processi sommari nei confronti degli agenti coinvolti e presunzioni di colpevolezza, attendendo invece quello che dovrà essere il rigoroso accertamento dei fatti”.
Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati, Galeazzo Bignami.
