News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

IL SOLE 24 ORE * ITALIA: «TAGLIO DEL NASTRO PER “QUIRINALE”, LA NUOVA NAVE OCEANOGRAFICA EFFETTUA RILIEVI FINO A 10.000 METRI DI PROFONDITÀ»

Scritto da
20.00 - lunedì 26 gennaio 2026

Progettata per operare in condizioni climatiche estreme, fino a temperature di -16°C, è lunga 110 metri, larga 20 e ha una stazza di 6400 tonnellate. Può ospitare 35 ricercatori e avrà 80 uomini di equipaggio. La nuova unità non ha armamenti. Nel 2027 sarà consegnata alla Marina militare italiana e sostituirà la nave oceanografica “Ammiraglio Magnaghi”

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.