(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
“Angela Lano, la giornalista attivista pro Pal indagata nell’operazione ‘Domino’ che ha visto Mohammed Hannoun ristretto in carcere per finanziamento all’organizzazione terroristica Hamas, in base a notizie riportate dalla stampa avrebbe aperto in Brasile nel febbraio 2023 una società denominata ‘InfoPal’.
La detta società sarebbe stata poi chiusa nel novembre 2023, dopo il pogrom del 7 ottobre a danno dei civili Israeliani.
Occorre andare a fondo del perché una società di questa natura sia stata aperta poco prima di un attentato tanto devastante e poi chiusa subito dopo e soprattutto occorre fare luce sui flussi di denaro che l’hanno attraversata.
Fratelli d’Italia, nella sua battaglia senza tregua al fondamentalismo islamico e al terrorismo, non smetterà di chiedere verità e di denunciare ogni aderenza tra il multiforme universo pro Pal e dinamiche inquietanti e pericolose.
Nella consapevolezza che il Viminale stia proteggendo in maniera egregia la sicurezza dei cittadini italiani, chiederemo ancora in Parlamento che si riferisca sui contorni di vicende inquietanti, che le sinistre da troppo tempo mostrano di sottovalutare e irresponsabilmente di incoraggiare”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia, Sara Kelany, responsabile del Dipartimento immigrazione.
