(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
AUTO SULLA FOLLA A MODENA. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE MICHELE DE PASCALE CON L’ASSESSORE DAVIDE BARUFFI OGGI A RAVARINO PER PORTARE SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ DELLA REGIONE ALLA COMUNITÀ
Con loro il presidente della Provincia, Fabio Braglia. Il punto con la Giunta del Comune modenese
Il presidente della Regione, Michele de Pascale, si è recato oggi pomeriggio, insieme all’assessore regionale alla Programmazione territoriale, Davide Baruffi, e al capo di Gabinetto della Presidenza, Luca Vecchi, a Ravarino, comune di residenza del responsabile della terribile vicenda avvenuta ieri a Modena.
Con il presidente della Provincia, Fabio Braglia, hanno incontrato la Giunta del Comune del Modenese per fare un punto della situazione e assicurare il sostegno della Regione a qualsiasi iniziativa a favore della comunità, portando anche la disponibilità delle istituzioni, dello Stato e dell’azienda Auls di Modena a fornire tutto il supporto necessario.
