News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * SENATO: «SENATO, SCURRIA (FDI): “DOMANI IN SENATO CONVEGNO CARDIOPREV. UN’ITALIA CHE PREVIENE È UN’ITALIA CHE CURA”»

Scritto da
12.30 - lunedì 19 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Su mia iniziativa, domani, alle ore 15.00, presso la Sala degli Atti parlamentari, Biblioteca del Senato Giovanni Spadolini, avrà luogo il convegno ‘CardioPrev. Strategie per la riduzione del rischio cardiovascolare e patologie correlate'”, annuncia il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, il senatore Marco Scurria.

“Un’occasione importante per parlare di prevenzione, salute e futuro. Al centro del dibattito ci saranno le politiche messe in campo dal Governo Meloni in tema di sanità, con un focus su normative e investimenti per contrastare i principali fattori di rischio, come l’uso di tabacco e sigarette”, prosegue Scurria.

“Interverranno illustri esperti del mondo medico e scientifico, per confrontarci su soluzioni concrete ed efficaci”, aggiunge il senatore.

“La prevenzione è la prima cura. Significa intervenire prima che la malattia colpisca, proteggere vite, ridurre sofferenze, dare speranza concreta a milioni di cittadini”, conclude il vicecapogruppo di Fratelli d’Italia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.