News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

CARABINIERI DI NAPOLI * : «IL 66ENNE RAPINA LA NUORA E LE STRAPPA IL TELEFONO, POI SI PRESENTA IN CASERMA PER RESTITUIRLE LA SIM»

Scritto da
08.50 - venerdì 19 giugno 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

VICO EQUENSE: rapina la nuora e scappa, poi si presenta in caserma per restituirle la sim. 66enne arrestato dai Carabinieri

“Ti restituisco la sim ma non il telefono”.

È questa la frase che una donna 23enne si è sentita ripetere davanti ai carabinieri della stazione di Vico Equense.

È pomeriggio e la giovane sta camminando per le strade del centro di Vico Equense insieme ad alcuni colleghi di lavoro.

In lontananza vede l’ex suocero che la chiama e le chiede di avvicinarsi. La donna fa finta di nulla e continua a camminare. L’uomo le va incontro, l’afferra con forza al collo e alla spalla e le strappa il telefono dalle mani.

La vittima tenta inutilmente di rincorrerlo ma l’uomo si allontana facendo perdere le sue tracce.

Sconvolta la 23enne bussa alla porta della caserma per denunciare l’accaduto.

Durante il racconto, il padre del suo ex compagno si presenta in caserma. E’ particolarmente agitato.

Si avvicina alla donna e lancia sulla scrivania la sim che era all’interno del telefono ma conserva lo smartphone.

Per lui scattano le manette.

La vittima racconta che non si è trattato di un episodio isolato.

L’uomo ha già assunto comportamenti molesti nei suoi confronti, sin dai primi giorni della separazione con suo figlio.

Arrestato, il 66enne è ora agli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Risponderà di atti persecutori e rapina.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.