News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

MEDIASET – RETEQUATTRO * “DRITTO E ROVESCIO”: «PAOLO DEL DEBBIO INTERVISTERÀ IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI (9/1)»

Scritto da
17.37 - mercoledì 8 gennaio 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Giovedì 9 gennaio, nel nuovo appuntamento con “Dritto e rovescio”, talk show in onda in prima serata su Retequattro, Paolo Del Debbio intervisterà il vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini in merito alla più stretta attualità: dal tema sicurezza, alla gestione dell’immigrazione, fino alla liberazione di Cecilia Sala.

Spazio poi a un approfondimento sulla liberazione della giornalista italiana e ai contenuti principali emersi della conferenza del Premier Giorgia Meloni, con un approfondimento sul recente operato del Governo.

Infine, i nuovi sviluppi sul caso della morte di Ramy Elgaml, e un’intervista inedita alla studentessa belga Laura Barbier, una delle vittime dell’aggressione di Capodanno in Piazza Duomo a Milano.

Tra gli ospiti anche: Giovanni Donzelli, Simona Malpezzi, Davide Faraone, Silvia Sardone, Alessandro Cattaneo, Diana De Marchi e Carlo Giovanardi.

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.