(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////
Il Circuito Danza del Centro S. Chiara fa ritorno a Pergine con “Tre” di Annalisa Limardi. Uno spettacolo ibrido in cui movimento, parola e suono si intrecciano per raccontare la complessità dei legami familiari.
Giovedì 20 novembre, ore 20.30, Teatro Comunale di Pergine
Nuovo evento all’interno del Circuito Danza del Trentino-Alto Adige programmato dal Centro Servizi Culturali S. Chiara, che giovedì 20 novembre (ore 20.30) farà tappa al Teatro Comunale di Pergine portando in scena Tre, lavoro autobiografico di Annalisa Limardi, giovane talento emergente che esplora il personale come strumento di riflessione collettiva.
Lo spettacolo è co-prodotto da Tuttoteatro.com e Pergine Festival, in collaborazione con AriaTeatro.
Tre sorelle, tre corpi, tre voci: Tre è un’indagine intima e potente sulla diversità, che parte da una rielaborazione autobiografica per aprirsi a questioni universali. Annalisa Limardi, insieme alle sorelle Paola e Benedetta, mette in scena tra corpo e parola una complessa danza familiare fatta di distanza e tentativi di incontro, affetto, conflitti e cura.
Tre affronta il tema della diversità interrogando le dinamiche familiari, la percezione sociale e la difficoltà di raccontare la complessità senza cadere nei luoghi comuni. Un progetto che riflette sul linguaggio, sulla cura e sul bisogno di riformulare il nostro rapporto con l’altro.
Annalisa Limardi, classe 1996, con una formazione in danza contemporanea alla Paolo Grassi e in recitazione al Teatro della Pergola, sviluppa un linguaggio autoriale multidisciplinare che indaga il vissuto come riflesso delle dinamiche sociali.
Informazioni
Biglietti acquistabili online su www.liveticket.it/
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it oppure www.teatrodipergine.it
