News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FDI – FRATELLI D’ITALIA * CAMERA: «ORDIGNO IN UN BAR. CONGEDO (FDI): LO STATO È PRESENTE E ASSICURERÀ LA GIUSTIZIA»

Scritto da
19.00 - venerdì 5 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

In seguito al ritrovamento di un ordigno all’interno del Bar Pre, in piazzetta villani a Presicce, che avrebbe potuto provocare una tragedia, mi sono recato con il Colonnello Andrea Siazzu, Comandante provinciale dei Carabinieri di Lecce, il Capitano Antonio Alaia, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Tricase, la Dottoressa Federica Mele, Commissario Capi della Polizia di Stato e Don Antonio Coluccia, prete antimafia per attestare la vicinanza dello Stato e delle Istituzioni ai proprietari e rassicurarli sulla massima attenzione che verrà posta nei loro confronti.

Si tratta infatti del terzo atto intimidatorio compiuto in meno di due anni ai danni dall’esercizio commerciale, quest’ultimo di particolare gravità perché appare come una sfida allo Stato. Una sfida che lo Stato vincerà certamente, assicurando quanto prima i responsabili alla legge.

Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Saverio Congedo, componente della Commissione Antimafia.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.