News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

PROCURA REPUBBLICA – BOLZANO * DECESSO DI PETER KÖLLENSPERGER: «PRIME RISULTANZE AUTOPTICHE, INFARTO MIOCARDICO ACUTO SENZA SEGNI DI VIOLENZA ESTERNA»

Scritto da
11.15 - giovedì 4 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
////

In relazione al decesso di Peter Köllensperger, la cui notizia è stata riportata su alcuni organi di stampa si precisa quanto segue: Dalle prime risultanze dell’esame autoptico sulla salma di Köllensperger Peter è emerso che la causa della morte risulta da ricondursi a uno shock cardiogeno riconducibile ad infarto miocardico acuto nel novero di stenosi completa del terzo medio del ramo discendente anteriore dell’arteria coronaria di sinistra. Non sono state rilevate lesività traumatiche chiaramente attribuibili alla condotta violenta di terzi,

 

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.