(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Toscana, Nisini (Lega): nessuno al di sopra di regole, nemmeno sinistra del ‘lei non sa chi sono io’
Roma 27 nov. – “Bella la democratica sinistra, quella egalitarista di facciata e del ‘lei non sa chi sono io’ quando viene fermata dalla Polstrada perché imbocca la corsia di emergenza a Sesto Fiorentino. L’infrazione stradale di Cristina Manetti non è solo la declinazione vergognosa della spocchiosa arroganza di certa sinistra di potere, ma è anche un illecito e bene hanno fatto le Forze dell’Ordine a sanzionarla sospendendo la patente. Le regole ci sono per consentire alle nostre comunità di vivere serenamente. Nessuno è al di sopra di queste, soprattutto se si ricopre un incarico pubblico. Vergogna”.
Così la deputata toscana della Lega Tiziana Nisini.
