News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

IL SOLE 24 ORE * ITALIA: «ENERGY RELEASE 2.0, IL 25 NOVEMBRE WEBINAR DI CONFINDUSTRIA SULLE REGOLE OPERATIVE»

Scritto da
13.30 - sabato 22 novembre 2025

Il GSE procederà all’assegnazione dell’energia dando alle imprese il tempo per decidere se confermare l’interesse già manifestato prima dell’estate e procedere alla stipula dei contratti entro la fine dell’anno. Questo consentirà l’avvio dell’erogazione retroattiva dei fondi a partire dal 1° gennaio 2025

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONEWS ITALIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.