News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI ITALIA, RAIPLAY, RAI 2 * “CASA ITALIA” – 18/06 (TERZA SERATA): «AMMENDOLA E MARRAZZO CONDUCONO LA PUNTATA SU CONFLITTO IRAN-ISRAELE / RIQUALIFICAZIONE PERIFERIE ITALIANE, FOCUS SU INNOVAZIONE SOSTENIBILE E OMAGGIO A RAFFAELLA CARRÀ» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
20.56 - mercoledì 18 giugno 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
In questa puntata di mercoledì 18 giugno di “Casa Italia”, in onda su Rai Italia, RaiPlay e Rai 2 in terza serata, in prima pagina gli aggiornamenti sul conflitto tra Iran e Israele dopo le dichiarazioni di Donald Trump su una possibile entrata in guerra degli Stati Uniti.

Poi, approfondimento tutto dedicato alle periferie delle nostre città, tra riqualificazione e stato dei territori. Come si vive in alcune zone d’Italia? I conduttori Roberta Ammendola e Giampiero Marrazzo faranno il punto della situazione con Fabio Ciciliano, commissario straordinario per le periferie e capo della protezione civile e Giorgio De Finis, ideatore e curatore Museo MAAM di Roma.

A seguire, si parlerà di innovazione e sostenibilità, batterie elettriche delle automobili e di un progetto per lo smaltimento che coinvolge l’aeroporto di Roma Fiumicino.

Dopo, tornerà lo “Sportello italia” con i consigli del notaio Clarissa Fonda e la pagina del cinema, a cura di Carlo Gentile.

Finale di puntata in musica, con un omaggio speciale a Raffaella Carrà nel giorno del suo compleanno.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.