News immediate,
non mediate!

Uil Scuola Trentino – Videointerviste

Categoria news:
OPINIONMIX

COMUNE DI NAPOLI * :«PIAZZA MUNICIPIO: LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA 6 VEICOLI ELETTRICI IRREGOLARI E ACCERTA 26 VIOLAZIONI AL CODICE»

Scritto da
14.01 - giovedì 23 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Nel corso di un servizio di polizia stradale finalizzato al controllo dei veicoli elettrici in piazza Municipio, svolto dalla Polizia Locale di Napoli con il supporto della Direzione Generale Territoriale del Sud del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sono stati sottoposti ad accertamenti tecnici una serie di veicoli elettrici, sei dei quali sono risultati irregolari e sono stati sequestrati. Per gli stessi è stato inoltre disposto il fermo amministrativo, mentre due veicoli sono stati affidati al custode-acquirente.

L’attività ha consentito di accertare complessivamente 26 violazioni al Codice della Strada, riconducibili, tra l’altro, alla circolazione senza copertura assicurativa, alla guida senza patente o all’affidamento del veicolo a persona non abilitata alla guida, alla circolazione di veicoli privi di immatricolazione o di targa con particolare riferimento a motocicli e ciclomotori elettrici risultati non conformi ai requisiti previsti dalla normativa vigente.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.