News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 5 * “UNA STORIA SENZA NOME” – 14/07(21.20) : «IL CAPOLAVORO DI CARAVAGGIO TRA SCENEGGIATURA E MAFIA, IL DRAMMA DI ANDÒ IN PRIMA VISIONE» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
08.55 - lunedì 13 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
La casa di produzione cinematografica del dottor Vitelli ha un nuovo socio, il ricco imprenditore siciliano Spatafora.

Per impressionarlo, Vitelli convoca in ufficio Alessandro Pes, sceneggiatore di punta della società.

L’uomo nasconde un segreto: non è lui a scrivere le sceneggiature, ma la timida segretaria di Vitelli, Valeria Tramonti.

Quando un misterioso sconosciuto, Rak, le propone di raccontare il furto della Natività di Caravaggio, trafugata dalla mafia nel 1969, Valeria si ritrova coinvolta in una storia oscura e affascinante.

È il film di Roberto Andò “Una storia senza nome”, in onda martedì 14 luglio alle 21.20 su Rai 5.

Nel cast, Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante, Jerzy Skolimowski, Antonio Catania, Alessandro Gassmann.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.