News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «FI: DOMANI A TOLFA “ANUMAN, LA FORESTA DELLE IDEE, GIOVANI A CONFRONTO” CON ANTONIO TAJANI, ENRICO COSTA E ALESSANDRO BATTILOCCHIO.»

Scritto da
11.55 - venerdì 10 luglio 2026

Di Luca Franceschi
///

FI: domani a Tolfa “Anuman, la foresta delle idee, giovani a confronto” con Antonio Tajani, Enrico Costa e Alessandro Battilocchio.

Si terrà domani 11 luglio, a partire dalle ore 10, presso la Villa Comunale a Tolfa (città metropolitana di Roma), in piazza Vittorio Veneto, la settima edizione di “Anuman, la Foresta delle Idee”. L’iniziativa, rivolta ai giovani azzurri del territorio, è promossa dal parlamentare di Forza Italia e presidente della Commissione per le Periferie della Camera dei Deputati, Alessandro Battilocchio. Saranno presenti Antonio Tajani, segretario nazionale del partito, vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri; Enrico Costa, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio; dirigenti del partito a livello territoriale e nazionale, militanti e tutti coloro che vorranno partecipare. Nel corso della giornata si svolgeranno panel tematici di confronto e discussione, dalla geopolitica internazionale al rilancio delle periferie. L’appuntamento sarà l’occasione per ribadire il ruolo centrale delle nuove generazioni nella costruzione della classe dirigente di domani, attraverso dibattiti costruttivi e la condivisione di idee e proposte.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.