News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

GDF – GUARDIA DI FINANZA * «LECCE: NUOVO COMANDANTE PER IL NUCLEO OPERATIVO DEL GRUPPO DI LECCE»

Scritto da
11.36 - venerdì 10 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

GUARDIA DI FINANZA
Comando Provinciale Lecce

GdF LECCE: NUOVO COMANDANTE PER IL NUCLEO OPERATIVO DEL GRUPPO DI LECCE

Il Tenente Gaia Frassati è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo del Gruppo della Guardia di Finanza di Lecce, in sostituzione del Ten. Marta Maiorano, il quale si accinge ad assumere il comando della Compagnia di Cortina D’Ampezzo.

L’Ufficiale partente, nei tre proficui anni di servizio prestati nel territorio leccese – agli ordini del Ten. Col. Cristiano Cocola – ha conseguito importanti risultati di servizio sia d’iniziativa che delegati dalla Procura della Repubblica di Lecce, nel settore della spesa pubblica, dell’evasione, delle frodi fiscali e della contraffazione.

Il neo Tenente, ventiquattrenne, originario di Biella, laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo, giunge al Reparto dopo aver frequentato l’Accademia del Corpo dal 2021 al 2026.

Il Comandante Provinciale di Lecce, Gen. B. Stefano Ciotti, ha formulato ai due Ufficiali l’auspicio di un efficace lavoro ai fini del rispetto della legalità.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.