News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 3, RAIPLAY * “FILOROSSO” – 06/07(21.15) : «LA QUARTA PUNTATA DI FILOROSSO, CRONACA E POLITICA ITALIANA / CASO GARLASCO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
14.30 - sabato 4 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
L’ex presidente della Camera, Gianfranco Fini, e il leader “centrista” e sindaco di Benevento Clemente Mastella sono alcuni degli ospiti della quarta puntata di “Filorosso”, in onda lunedì 6 luglio alle 21.15 su Rai 3 e RaiPlay.

Antonino Monteleone con Adele Grossi ospitano due storici esponenti della politica italiana per due interviste che toccheranno i principali temi di attualità.

Ospiti anche il direttore del quotidiano “Il Giornale”, Tommaso Cerno, e lo scrittore ed ex magistrato Gianrico Carofiglio.

Infine, ampio spazio alla cronaca con gli ultimi sviluppi sul caso Garlasco.

In studio interverranno, tra gli altri, l’avvocato Antonio De Rensis, la criminologa Flaminia Bolzan, i giornalisti Ilenia Petracalvina, Alessandro De Giuseppe e Rita Cavallaro.

In collegamento, il direttore di “Gente” Umberto Brindani, l’anatomopatologo Francesco Galassi e la youtuber Francesca Bugamelli.

Il programma può essere seguito su Instagram all’indirizzo @filorosso_rai.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.