News immediate,
non mediate!
Categoria news:
SPORT TN-AA

SPORT * CAMPIONATI ITALIANI ESORDIENTI E ALLIEVI LAIVES 2026: «”DOMANI 365 ATLETE A CACCIA DEL TRICOLORE NELLE GARE FEMMINILI”»

Scritto da
19.00 - venerdì 3 luglio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Domani 365 atlete a caccia del tricolore

Terminata la verifica licenze, hanno preso forma le starting list delle tre gare femminili dei Campionati Italiani Esordienti e Allievi «Laives 2026».

Le corse in rosa sono in programma domani, sabato 4 luglio, con in palio le maglie tricolori delle categorie Esordienti Donne (1° e 2° anno) e Allieve.

Le Esordienti del primo anno, che prenderanno il via alle 9 del mattino, saranno 85, mentre le Esordienti del secondo anno (start alle 10.30) saranno 102.

Ben 178, invece, le Allieve che si contenderanno il titolo di campionessa italiana nel pomeriggio, con partenza alle 15.

Categoria news:
SPORT TN-AA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.