News immediate,
non mediate!

IL SOLE 24 ORE * ECONOMIA: «TRA GLI UNDER 30 LE IDEE NON MANCANO MA SERVE UNA FORMAZIONE MIRATA»

Scritto da
10.30 - mercoledì 3 giugno 2026

In collaborazione con Il Sole 24 ore riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news.
Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Una ricerca di JA Italia e Swg mostra che il 69% vuole cambiare lavoro e il 22% avviare un’attività: la chiave è un modello fondato su un volontariato di competenze per affiancare i giovani nell’educazione imprenditoriale a partire dalla scuola secondaria

Link alla notizia

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.