Di Luca Franceschi
///
Amministrative: Benigni, congratulazioni e buon lavoro a Cannizzaro
“Congratulazioni all’amico Francesco Cannizzaro per la sua straordinaria elezione a sindaco di Reggio Calabria. Una vittoria chiara e travolgente, che nasce da un legame autentico con la città e premia la competenza, la passione, il radicamento sul territorio”.
Lo dichiara Stefano Benigni, vicesegretario nazionale di Forza Italia.
“Questo risultato — prosegue — rappresenta un grande motivo di orgoglio per Forza Italia e, soprattutto, una bellissima notizia per Reggio Calabria, che potrà contare su un sindaco capace, concreto e profondamente innamorato della sua terra. Sono certo che Francesco saprà svolgere al meglio questo nuovo incarico, lavorando con la serietà, l’entusiasmo e la determinazione che lo contraddistinguono da sempre. Gli faccio i migliori auguri di buon lavoro”, conclude.
