News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI * “TG2 POST” – 09/05(21.00) : «IL CASO POGGI CON UNA NUOVA SVOLTA INVESTIGATIVA, FOCUS SUL DELITTO DI GARLASCO» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
19.34 - sabato 9 maggio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Dopo la svolta dell’inchiesta che vede ora Andrea Sempio unico indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, focus sul caso Delitto di Garlasco a “Tg2 Post” questa sera alle 21.00.

Con Luciano Ghelfi, collegamenti, reportage e testimonianze da Garlasco per capire come questa nuova svolta stia cambiando uno dei casi più discussi della cronaca italiana.

Ospiti: Valerio De Gioia – Magistrato; Anna Maria Giannini – Ordinaria di Psicologia Generale, Università La Sapienza; Alessandra Forte Tg2.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.