News immediate,
non mediate!
Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

CANALE YOUTUBE “BUGALALLA ” (DI FRANCESCA BUGAMELLI) * POST 01/05/2026 / GARLASCO – CASO POGGI: «ANDREA SEMPIO È L’UNICO KI||ER, MA ERA DAVVERO SOLO?» (RIVEDI DIRETTA LIVE STREAMING) (VIDEO)

Scritto da
18.08 - venerdì 1 maggio 2026

LINK VIDEO

A pochi giorni dalla chiusura delle indagini, i magistrati di Pavia convocano Andrea Sempio per un ultimo interrogatorio. Il capo d’incolpazione però è cambiato: dal documento di convocazione a interrogatorio di Sempio scopriamo che ora è indagato per omicidio volontario aggravato da crudeltà e motivi abietti, inoltre è scomparso il concorso. La procura ha poi identificato il movente nell’odio scaturito da un rifiuto se**uale da parte di Chiara che, in fasi differenti, è stata colpita tra viso e capo ben 12 volte. Ma davvero questo significa che sulla scena del crimine c’era solo Sempio? No, significa che l’assassino materiale è stato identificato in Sempio, per il resto, per eventuali altri indagati con capi d’accusa differenti, attendiamo la Discovery. Oggi è giornata di grandi novità dalla Procura di Pavia, in quanto è stato diffuso dalla stessa un comunicato stampa, che leggeremo per intero, nel quale si da notizia della chiusura indagini sull’operazione Clean 3.

 

///

 

Ndr: Nota di redazione Agenzia Opinione * A seguito di restrizioni legali imposte in Italia nei confronti del canale Youtube Bugalalla alcuni video sono visualizzabili soltanto modificando l’impostazione “Località” sul profilo del singolo utente.

Il nostro consiglio quindi è cliccare sulla propria immagine profilo e selezionare come località “Stati Uniti”. Il video sarà immediatamente accessibile, come indicato anche nel video dello stesso canale che trovate in questo link: https://youtu.be/F3ObSjeo4No

Categoria news:
LANCIO D'AGENZIA

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.