News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

MITE * MINISTERO AMBIENTE E SICUREZZA ENERGETICA * «VALUTAZIONE IMPATTO AMBIENTALE (PNIEC-PNRR): ISTANZA PER L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE DI IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DELL’ART.23 DEL D.LGS. 152/2006 RELATIVA AL PROGETTO DI REALIZZAZIONE DI UN PARCO EOLICO DENOMINATO “GROTTOLE” COMPOSTO DA 6 AER»

Scritto da
11.00 - giovedì 30 aprile 2026

Conclusa con esito “positivo” (D.M. MASE-2026-0090740 del 28/04/2026) la procedura di Valutazione Impatto Ambientale (PNIEC-PNRR) inerente il progetto “Istanza per l’avvio del procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale ai sensi dell’art.23 del D.Lgs. 152/2006 relativa al progetto di realizzazione di un parco eolico denominato “Grottole” composto da 6 aerogeneratori da 6,0 MW ciascuno, per una potenza complessiva di 36 MW, nel Comune di Grottole (MT) e opere di connessione nello stesso Comune di Grott

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.