News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

RAINEWS * SALUTE: «OK DI TRUMP A SPERIMENTAZIONE ED ACCESSO ALLA IBOGAINA, DROGA ALLUCINOGENA»

Scritto da
17.00 - domenica 19 aprile 2026

In collaborazione con Rainews riceviamo e pubblichiamo il link della seguente news. Opinione ringrazia l’editore per la partnership multimediale.
///

Contro il disturbo da stress post traumatico o la depressione maggiore si stanno sperimentando nel mondo varie droghe allucinogene, per alleviarne gli effetti: ora Trump dà il via libera per l’utilizzazione

Link alla notizia

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.