News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RAI 2, RAIPLAY, DISNEY+ * “BELVE” – 14/04(21.20) : «TORNA LA TRASMISSIONE DI RAI 2, NUOVA EDIZIONE CON PROVINI E FUORI ONDA» (VEDI-SEGUI DIRETTA VIDEO – LINK / RIVEDI STREAMING)

Scritto da
12.50 - domenica 12 aprile 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///
Carlo Conti, Giulia Michelini e Francesco Chiofalo, sono gli ospiti della seconda puntata di “Belve”, il programma “cult” di Francesca Fagnani, in onda martedì 14 aprile alle 21.20 su Rai 2 e on demand su Raiplay e Disney+.

Nei suoi consueti faccia a faccia, la giornalista si confronta, senza sconti, con personaggi del mondo dello spettacolo, del costume e della cronaca, ospiti che sono disposti a mettersi in gioco e a rispondere alle sue domande chiare, dirette e spesso irriverenti.

Non mancherà come di consueto la sigla di chiusura con tutti i “fuori onda” degli ospiti, uno dei momenti più attesi dal pubblico.

Da quest’anno inoltre, vanno in onda anche i provini di “Belve”, con le interviste a persone comuni.

“Belve” è un programma di Francesca Fagnani, con la regia di Mauro Stancati.

*

RAI * VEDI PROGRAMMI TV IN DIRETTA VIDEO / STREAMING (CLICCA QUI)

*

RAI * RIVEDI PROGRAMMI TV ON DEMAND / STREAMING (CLICCA QUI)

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.