News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

QUESTURA DI VENEZIA* : «ARRESTATO A MESTRE PER FURTO CON STRAPPO, IL CITTADINO STRANIERO È STATO BLOCCATO DAI MILITARI DI STRADE SICURE.»

Scritto da
16.00 - sabato 21 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

MESTRE: ARRESTATO DALLA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA UN UOMO PER FURTO CON STRAPPO

Nella notte di ieri, la Polizia di Stato di Venezia, con il fondamentale contributo dei militari dell’operazione Strade Sicure, ha tratto in arresto a Mestre un cittadino di nazionalità straniera ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.

Nello specifico le volanti della Questura sono intervenute dopo la mezzanotte a Mestre, presso l’ostello Anda, al di fuori del quale, poco prima, un uomo, dopo aver instaurato una conversazione con due sorelle, avrebbe strappato dalle mani il portafoglio ad una di esse e, successivamente, strappato di dosso all’altra una borsa che portava a tracolla.

Il soggetto avrebbe successivamente tento di fuggire senza però riuscirvi: infatti, dopo che le persone offese hanno opposto resistenza, l’uomo è stato bloccato da un dipendente della struttura ricettiva, poi preso tempestivamente in consegna dai militari dell’operazione Strade Sicure e dalle Volanti, che hanno proceduto all’arresto.

L’uomo, pertanto, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che il procedimento penale non risulta concluso e che la colpevolezza del soggetto dovrà essere accertata con sentenza irrevocabile.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.