News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA · OPINIONMIX

CONSIGLIO PAT * «IL GARANTE DEI DETENUTI PRESENTA IL RAPPORTO ANNUALE, FOCUS SU CARCERE E RIFORME»

Scritto da
16.00 - lunedì 2 marzo 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

**CONSIGLIO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO**

**UFFICIO DEL DIFENSORE CIVICO**

**Garante dei diritti dei detenuti**

Giovanni Maria Pavarin, garante dei diritti dei detenuti della Provincia Autonoma di Trento, presenta la Relazione annuale relativa all’attività 2025, dal titolo “Il carcere tra vecchi problemi, riforme a metà e nuovi reati”.

La conferenza stampa si terrà martedì 3 marzo 2026, alle ore 11.00, presso la sala di rappresentanza al pianterreno del Palazzo della Regione Trentino Alto-Adige, v. Gazzoletti, n. 2 – Trento.

Sarà presente anche il presidente del Consiglio provinciale, Claudio Soini.

Categoria news:
OPINIONEWS TN-AA · OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.