News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «ASKATASUNA: GASPARRI E BARELLI (FI), PIANTEDOSI RIFERISCA AL PIÙ PRESTO»

Scritto da
18.47 - domenica 1 febbraio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Askatasuna: Gasparri e Barelli (FI), Piantedosi riferisca al più presto

“Chiediamo che il ministro dell’Interno Piantedosi venga a riferire al più presto in Parlamento sui gravi fatti di Torino. Riteniamo indispensabile approfondire quanto è avvenuto, sia in vista delle misure che il Parlamento dovrà varare, sia per avere un’occasione per esprimere, ci auguriamo in maniera unanime, il pieno sostegno alle forze dell’ordine, che a Torino hanno avuto quasi cento feriti a causa della condotta criminale di esponenti dell’estrema sinistra. Preghiamo i presidenti di Camera e Senato di assumere le opportune iniziative perché l’audizione si svolga al più presto”. Così i capigruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri, e alla Camera, Paolo Barelli.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.