News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

LEGA * CAMERA: «SPARATORIA MILANO, IEZZI (LEGA): AGENTE INDAGATO PER AVER FATTO SUO LAVORO È VERGOGNA VERA»

Scritto da
13.00 - martedì 27 gennaio 2026

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sparatoria Milano, Iezzi (Lega): agente indagato per aver fatto suo lavoro è vergogna vera
Roma 27 gen. – “Indagare un agente di Polizia, che ha fatto il suo lavoro, per omicidio volontario è una vergogna vera. Il pacchetto sicurezza della Lega interviene anche su questa assurdità per la quale un agente che si difende da un criminale finisce a processo”.
Lo dichiara il deputato milanese della Lega e vicecapogruppo vicario Igor Iezzi.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.