News immediate,
non mediate!

IL SOLE 24 ORE * ECONOMIA: «P, LA APP DI POSTE UTILIZZATA DA 16 MILIONI DI ITALIANI: 300MILA SONO OTTANTENNI»

Scritto da
07.00 - giovedì 15 gennaio 2026

L’applicazione dove è possibile usufruire di tutti i servizi della società, dai pagamenti ai risparmi, conquista anche i senior e sale al primo posto tra le più scaricate nell’app store di Apple, superando le big tech

Link alla notizia

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.