News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

PD – PARTITO DEMOCRATICO: «PONTE STRETTO: ZAN (PD), VIOLA NORME EUROPEE, ORA BASTA PROPAGANDA»

Scritto da
20.30 - martedì 16 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

“Ora è chiaro, nero su bianco: il Ponte sullo Stretto non rispetta le normative europee. Le motivazioni della Corte dei Conti smontano la narrazione del governo Meloni e certificano che questo progetto è stato portato avanti forzando regole fondamentali.

In Europa le grandi opere non si fanno sperando che qualcuno chiuda un occhio. Invece di buttare miliardi in un progetto opaco e fuori dalle regole solo per propaganda, il governo Meloni investa su trasporti locali, sanità pubblica e sicurezza del territorio”.

Così Alessandro Zan, componente della segreteria nazionale del Partito Democratico ed europarlamentare.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.