News immediate,
non mediate!
Categoria news:
OPINIONMIX

FI – FORZA ITALIA * CAMERA: «SCIOPERO. FERRANTE (FI), LANDINI E SINISTRA DISCO ROTTO, ITALIA É RIPARTITA»

Scritto da
16.15 - venerdì 12 dicembre 2025

(Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) –
///

Sciopero. Ferrante (Fi), Landini e sinistra disco rotto, Italia é ripartita

“L’ennesimo sciopero indetto casualmente di venerdì dalla Cgil, con i magri risultati in termini di adesioni soprattutto in settori chiave come trasporti e Pa, dimostra ancora una volta la volontà di strumentalizzazione politica delle piazze da parte di Landini e della sinistra, che ormai suonano come un disco rotto. L’occupazione continua a registrare numeri record, i fondi per la sanità sono ai massimi livelli, gli investimenti sulle infrastrutture segnano cifre senza precedenti, lo spread è calato ai minimi dal 2008 ma la sinistra massimalista grida alla catastrofe. L’Italia è ripartita, con buona pace del partito dei disfattisti ormai sempre più isolato: noi continueremo a lavorare con impegno e serietà per rilanciare lo sviluppo, sostenere le imprese e difendere il ceto medio”. Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia e Sottosegretario al Mit Tullio Ferrante.

Categoria news:
OPINIONMIX

Per donare ora, clicca qui



A.I. - IMPAGINAZIONE EDITORIALE OPINIONE
POSSIBILE UTILIZZO INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Opinione si avvale di applicazioni basate su Intelligenza artificiale al fine di ottimizzare l'impaginazione editoriale curata dalla nostra redazione.
I contenuti potrebbero presentare interpretazioni di testo difformi dall'originale del comunicato stampa ricevuto: nel caso è gradita una segnalazione a: [email protected]


© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.