VIDEONEWS & sponsored

(in )

SILVANO GRISENTI (FACEBOOK) * CONDIVISIONE SOCIAL: « A TUTTI COLORO CHE HANNO PERSO QUALCUNO, O SONO NELLA BATTAGLIA CONTRO IL CANCRO GLI ABBRACCI A CIASCUNO DI LORO E ALLE LORO FAMIGLIE »

Non c’è solo il Covid…purtroppo. Ho alcuni motivi molto personali per questo “post” e sono triste 😥 ovviamente. Nei momenti più difficili della vita ci rendiamo conto chi sono i nostri veri amici o le persone che ci apprezzano davvero 😊.

Sfortunatamente, alcuni amici fanno clic su “mi piace” ma non leggono fino alla fine perché ci vuole tempo per leggere questo e quando vedono che è un po’ lungo, tornano indietro.

Ho deciso di condividere questo messaggio di supporto per una persona molto speciale che ha combattuto, combatte e continua a combattere, che ci insegna a vivere ogni giorno come se fosse il miglior giorno della vita! Ora guardo quelli che hanno tempo di leggere questo post fino alla fine … (Penso che lo scoprirò).

Il cancro è molto invasivo e dannoso, anche dopo la fine del trattamento, il corpo combatte ancora per ripristinare i danni causati dalle radiazioni / chemioterapia. È un processo molto lungo.

Per favore, in onore di un membro della famiglia, o di un amico che è morto, o anche per quello che continua a combattere il cancro, copia e incolla (senza condividere) questo testo sulla tua pagina.

Allora saprò chi lo legge 😍 Per favore, scrivi “fatto” in modo che possiamo vedere insieme il potere dell’unità!

A tutti coloro che hanno perso qualcuno, o sono nella battaglia contro il cancro, gli abbracci a ciascuno di loro e alle loro famiglie.