VIDEONEWS & sponsored

(in )

SETTIMANALE “ NUOVO “ * « HARRY D’INGHILTERRA È FIGLIO DI CARLO O DELL’AMANTE DI LADY DIANA? LA PERIZIA SUL VOLTO DÀ RISULTATI CLAMOROSI »

Il principe Harry d’Inghilterra è figlio di Carlo o del maggiore James Hewitt, storico amante di Lady Diana? Il Settimanale Nuovo, Cairo Editore, pubblica la perizia biometrica sui volti di Harry, di Carlo e di Hewitt effettuata dall’investigatore e criminologo Ezio Denti. I risultati sono clamorosi e sembrano confermare certi pettegolezzi su Harry d’Inghilterra. «Sul suo viso c’è scritto che il vero padre non è Carlo», dichiara Ezio Denti, spesso ospite in Tv e chiamato in causa anche negli ultimi approfondimenti sul caso di Denise Pipitone.

Il Settimanale Nuovo ha affidato al criminologo diverse immagini del secondogenito di Diana e degli altri protagonisti di questa misteriosa vicenda, cioè il principe Carlo e l’ex ufficiale di cavalleria James Hewitt. L’analisi – basata su precisi algoritmi – individua una notevolissima corrispondenza tra il viso del giovane e quello di Hewitt, mentre non ce ne sarebbe alcuna tra Harry e Carlo. «Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li mette a confronto. Di più preciso c’è solo il test del Dna», precisa Denti. In effetti, quando Harry era piccolo, un test del Dna venne svolto: in famiglia si disse che Carlo risultava il padre del ragazzo, ma l’esito di quell’esame non fu mai reso pubblico. Oggi i risultati di questa stupefacente perizia riaccendono il faro sulla famiglia reale inglese e sui suoi scheletri nell’armadio. Del documento completo e della vicenda si parla nel numero di Settimanale Nuovo in edicola da giovedì 24 giugno.