News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RTL 102.5 * “ PRIME TIME LIVE “: « IRAMA PROTAGONISTA STASERA IN DIRETTA ALLA SUITE, LA SUA MUSICA IN UNA VERSIONE SPECIALE »

Scritto da
14.37 - lunedì 5 aprile 2021

Questa sera IRAMA sarà protagonista nella Suite 102.5 Prime Time Live a partire dalle 21.00 e porterà la sua musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5. Il cantante, questa mattina, è stato intervistato su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi ed Enrico Galletti.

“Non vedo l’ora di esibirmi questa sera, ho preparato una sorpresina per il pubblico, con qualche musicista, e sono impaziente di viverla”. Così esordisce IRAMA ai microfoni di RTL 102.5. “Sono molto carico, sarà una realtà diversa e più intima. Da queste realtà nasce molta sincerità, mi metterò a nudo e le canzoni parleranno per me”.

“Musicalmente parlando sono sempre stato tra due mondi. Da un lato sono cresciuto con il cantautorato italiano e con artisti come Fabrizio De Andrè e Francesco Guccini. Quando li ascoltavo da piccolo, per me era come se raccontassero delle storie e poi, crescendo, ho cominciato a capire meglio il significato di certe canzoni e ho cercato di assorbirli sempre di più. Dall’altro la cultura hip-hop mi ha contaminato totalmente attraverso l’ascolto di artisti come Eminem, Kendrick Lamar e Stromae. La cosa bella è cercare di attingere da diverse fonti artistiche facendole proprie, rendendole uniche, senza imitare ma assorbendole, reinterpretandole e raccontandole poi nella propria forma. Cerco di essere autentico, nel bene e nel male. Penso sia fondamentale perché la verità artistica è la cosa più importante. La consapevolezza di se stessi, dei propri limiti, il non aver paura di mettersi a nudo. Spero tutto questo mi accompagni per sempre”.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.