VIDEONEWS & sponsored

(in )

RIVEDI – REPLAY – REPLICA * ” LA PRIMA VOLTA ” – RAI 1: ” NELLA PUNTATA DEL 09 / 12 / 2018 RAIMONDO TODARO PER LA STORIA DI SABRINA ” (LINK VIDEO)

La Prima Volta. St 2018-19 Raimondo Todaro per la storia di Sabrina – 09-12-2018. Cristina Parodi torna su Rai1 per un nuovo pomeriggio ricco di storie con “La prima volta”. Al centro di questa puntata tre storie, tre percorsi di vita che sapranno emozionare e sorprendere il pubblico. Questa settimana “La prima volta” racconterà la storia di Sabrina, la classica ragazza della porta accanto, tutta lavoro, amici e famiglia, ma con un grande talento per i balli caraibici e il sogno di far parte del mondo di Ballando con le stelle.

A sua insaputa Cristina, con l’aiuto del suo insegnante, le ha preparato una “Prima Volta” da protagonista con l’affascinante e pluripremiato Raimondo Todaro, che oltre a raccontarci le sue prime volte sarà il destinatario di una grande e inaspettata sorpresa. Poi c’è la storia di Stefano, marito e padre di famiglia, con una vita invidiabile fino a quando gli viene diagnosticato un terribile male, da cui fortunatamente dopo un difficile percorso medico è riuscito ad uscire anche se profondamente cambiato.

Questa dura esperienza lo ha portato a volersi confrontare per “La Prima Volta” con una maratona nella suggestiva laguna di Venezia. Infine, raccontano a Rai1 la loro esperienza Francesco e Giacomo, due fratelli poco più che ventenni di Milano. Hanno realizzato il loro sogno, circumnavigare l’Italia, da Ventimiglia a Trieste, sul Banana Joe, un piccolo Hobie Cat degli anni ’80. Cinquantaquattro giorni su una barca piccolissima, Fermandosi a dormire sulle spiagge e cucinando sul fuoco. Una prima volta davvero avventurosa.

 

LINK VIDEO