News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RIVEDI – REPLAY – REPLICA * ” DOMENICA IN ” – RAI 1: “« NELLA PUNTATA DEL 3 MARZO 2019 TRA GLI OSPITI ANTONELLA CLERICI, RITA DALLA CHIESA E LORELLA CUCCARINI » (LINK VIDEO)

Scritto da
12.00 - lunedì 4 marzo 2019

Domenica In. Tra gli ospiti: Antonella Clerici, Rita Dalla Chiesa e Lorella Cuccarini – 03-03-2019. A pochi giorni dalla Festa della Donna, il programma si tingerà di rosa con una puntata tutta al femminile e con tante donne ospiti che interverranno nel salotto domenicale. Antonella Clerici arriverà accompagnata dai 6 giovani semifinalisti di ‘Sanremo Young’ per poi raccontarsi in una ampia intervista.

Spazio per la solidarietà con Lorella Cuccarini che sarà presente per sostenere la campagna ’30 ore per la vita’. Particolarmente importante la presenza del Ministro per la Pubblica Amministrazione Avv. Giulia Bongiorno, che sarà protagonista di una intervista nella quale si ripercorreranno le importanti iniziative della Fondazione ‘Doppia Difesa’ Onlus a sostegno delle donne che subiscono quotidianamente ogni forma di abuso, discriminazione e violenza ma che non hanno il coraggio o la capacità di intraprendere un percorso di denuncia.

Dalila Di Lazzaro, da tempo lontana dagli schermi, sarà protagonista di uno spazio nel quale ripercorrerà la sua vita, la sua carriera, i suoi amori. Luisa Corna, oltre a raccontare alcuni momenti importanti della sua vita, si esibirà insieme all’ orchestra di ‘Domenica in’ cantando alcuni suoi brano e il celebre ‘Respect’. E ancora Rita Dalla Chiesa, sarà protagonista di una intervista nella quale racconterà la sua vita, la sua infanzia, la sua carriera e la sua lunga storia d’ amore con Fabrizio Frizzi. Infine sarà presente anche Valeria Fabrizi per raccontare alcuni episodi inediti del suo rapporto con il grande Walter Chiari, del quale proprio l’8 marzo ricorre l’anniversario delle sua nascita.

 

 

LINK VIDEO

 

 

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.