News immediate,
non mediate!
Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS

RETE 4 – “ QUARTO GRADO “ * VENERDÌ 9 APRILE: « LA SCOMPARSA DI ALESSANDRO E STEFANO E LE ANALISI DELLE TRACCE BIOLOGICHE LASCIATE DA BENNO NEUMAIR »

Scritto da
14.10 - giovedì 8 aprile 2021

Venerdì 9 aprile, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri riprende la vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza spariti nel nulla da mesi: il primo da tre e il secondo dagli inizi di febbraio. I due ragazzi non si conoscevano, ma secondo le rispettive madri, la matrice della loro scomparsa potrebbe essere la stessa. I genitori sono convinti siano stati manipolati da una pseudo-setta. A supporto di questa tesi c’è una lettera di addio di Stefano e una lettura sospetta di Alessandro sulle facoltà mentali nascoste.
Intanto, le procure di Modena e Piacenza non tralasciano alcuna pista investigativa.

Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia.
L’indagine è entrata nel vivo: proseguono infatti le verifiche tecniche per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e trovare riscontri alla versione del reo confesso, con la perizia genetica sulle tracce biologiche rinvenute nell’appartamento di via Castel Roncolo, teatro del delitto; nell’auto, con la quale Benno ha trasportato i due cadaveri fino al ponte di Vadena; sui vestiti del 30enne, sequestrati dai carabinieri a casa dell’amica Martina.

Categoria news:
TV - RADIO - WEB - PRESS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DELLA FONTE TITOLARE DELLA NOTIZIA E/O COMUNICATO STAMPA

È consentito a terzi (ed a testate giornalistiche) l’utilizzo integrale o parziale del presente contenuto, ma con l’obbligo di Legge di citare la fonte: “Agenzia giornalistica Opinione”.
È comunque sempre vietata la riproduzione delle immagini.

I commenti sono chiusi.